LL26.14 Performance IIIS

0,00 €

Nuovo prodotto

Hinowa è estremamente lieta di presentare il nuovo modello di piattaforma aerea cingolata Lightlift 26.14 che va ad arricchire la gamma Performance IIIS già costituita dai modelli di 17.75 e 20.10.
Tra gli Highlights l’altezza di lavoro di 25,7 metri e lo sbraccio di 13,75 metri, con portata unica a 230 Kg per tutto il diagramma di lavoro, prestazioni eccezionali racchiuse in una macchina compatta dalla larghezza di soli 990mm (estendibile del 50% fino a 1490mm per una miglior stabilità laterale) e di lunghezza inferiore ai 6 metri grazie al cesto removibile.
Si tratta del modello Performance IIIS più alto mai costruito fino ad ora ed è nato dalla richiesta congiunta dei settori tree care, facility management e rental.

La nuova piattaforma è frutto di una ricerca e sviluppo durati 3 anni e stabilisce l’ inizio di una nuova fase per la società, la cui intenzione è di sviluppare in futuro macchine cingolate di altezze sempre maggiori per completare la propria gamma e soddisfare l’affezionata e crescente clientela.
Richiedi Informazioni