Barriere di Protezione

0,00 €

Nuovo prodotto

Le barriere di protezione a moduli sono state progettate per sostituire i convenzionali sistemi di protezione campale come i sacchi di sabbia.
Una tipica unità di barriera a moduli equivale all'incirca a 1500 sacchi di sabbia e può essere assemblata e riempita da due persone solo con l'ausilio di un unico escavatore in meno di venti minuti.
Un muro equivalente, costruito con sacchi di sabbia richiederebbe 10 persone e 7 ore di lavoro.
I muri possono essere costruiti per qualsiasi lunghezza e qualsiasi altezza, in funzione delle capacità del materiale e dell’equipaggiamento disponibile per riempire le unità.
Possono essere realizzate diverse tipologie di strutture in quanto il loro sistema di giuntura permette all'utente grande flessibilità. Le strutture possono essere riempite di massima con qualsiasi materiale riempitivo. Sabbia, ghiaia, rocce, terriccio; perfino la neve è stata impiegata con successo.
I moduli smontabili offrono la massima praticità di magazzinaggio e trasporto. Nel settore civile, sono state abbondantemente impiegate nelle alluvioni, nel controllo dell'erosione e in applicazioni di stabilizzazione del terreno.

Prodotti correlati